Sanificazione Hotel con ozono
Elimina oltre il 99% di batteri,
germi, virus, lieviti, muffe,
funghi, spore, pollini e acari
Rimuove i cattivi odori
di cucina, fumo, animale,
muffa e traspirazione.
Distrugge i residui volatili
dei detergenti chimici.
Allontana mosche, zanzare,
pulci, cimici, scarafaggi,
formiche e piccoli roditori
Elimina gli odori e rigenera l’aria delle camere d’albergo. Rimuovi i batteri e gli agenti patogeni dalle superfici e dai tessuti. Con la sanificazione all’ozono, accogli i tuoi clienti in stanze dall’aria fresca, pulita e deodorata e neutralizzi gli odori provenienti dalla cucina in sala ristorante.
VANTAGGI
Una delle prime cose percepite quando si entra in una camera d’albergo è la presenza di odori e allergeni. Al suo arrivo, ogni nuovo cliente desidera trovare una camera pulita e deodorata e la presenza di cattivi odori o lo scatenarsi di episodi allergici dovuti a batteri, acari e pollini può avere un impatto negativo sulla sua soddisfazione e sulla reputazione dell’hotel.
Per offrire ai tuoi ospiti un soggiorno confortevole e una stanza accogliente, la sanificazione con l’ozono è la soluzione ideale. Igienizza, decontamina e deodora l’aria in modo facile e veloce, disinfettando alla perfezione senza l’impiego di spray e detergenti chimici.
La sanificazione delle stanze effettuata ad ogni nuovo cliente elimina gli odori e la carica microbica di chi vi ha soggiornato in precedenza e ricrea un ambiente profondamente pulito e deodorato, pronto ad accogliere il nuovo ospite.
Sanificare con l’ozono le camere del tuo hotel è un gesto di cura e rispetto dei clienti, tutela la loro salute e quella del personale di servizio e salvaguarda da lamentele, spiacevoli disguidi e danni di immagine.
APPLICAZIONI
La sanificazione con l’ozono è indicata per igienizzare e deodorare hotel, alberghi, motel, B&B, residenze turistico alberghiere, beauty farm, hotel residence, villaggi albergo e tutte le strutture ricettive in genere.
Sanificazione dell’Aria:
L’ozono è indicato per igienizzare superfici, pareti, mobili, oggetti e tessuti come divani, moquette, tappeti, tendaggi, materassi, copriletti, cuscini.
Sanificazione delle stanze, degli spazi comuni, della reception, della sala ristorante, dell’area wellness & SPA, delle toilettes.
Sanificazione dell’acqua:
L’acqua arricchita con l’ozono è consigliata per lavare in modo accurato tutte le superfici e gli oggetti più delicati.
Lavaggio con acqua ozonizzata di attrezzature, strumenti, pavimenti, sanitari, piani di lavoro, maniglie e infissi.
Conservazione dei cibi:
In cucina e in dispensa, l’ozono è indicato per ridurre il rischio di contaminazione batterica degli alimenti. Le sue proprietà ossidanti, bloccano il proliferare di batteri e muffe e rallentano il deperimento degli alimenti, favorendone la conservazione.
Sanificazione dell’aria della cucina e dei locali dispensa. Lavaggio con acqua ozonizzata di alimenti, cappe di aspirazione, celle frigo e piani cottura.
Per Informazioni clicca sul pulsante “RICHIEDI INFORMAZIONI”