Sanificazione ozono dei Centri Estetici
Elimina oltre il 99% di batteri,
germi, virus, lieviti, muffe,
funghi, spore, pollini e acari
Rimuove i cattivi odori
di cucina, fumo, animale,
muffa e traspirazione.
Distrugge i residui volatili
dei detergenti chimici e quelli
derivanti da cotture errare
Allontana mosche, zanzare,
pulci, cimici, scarafaggi,
formiche e piccoli roditori
Elimina i batteri e i virus, causa di infezioni e allergie. Rigenera l’aria indoor del tuo istituto di bellezza. Con la sanificazione all’ozono, abbatti la carica microbica presente nelle cabine e accogli i tuoi clienti in un ambiente dall’aria fresca, deodorata e igienizzata.
VANTAGGI
I centri estetici sono luoghi ad alto rischio biologico e un habitat ideale per la proliferazione di batteri e la trasmissione di funghi e virus. Le attività tipiche negli istituti di bellezza, come manicure, pedicure, trattamenti viso e massaggi, comportano il contatto pelle a pelle col cliente e la possibilità di procurarsi infezioni e piccoli tagli e ferite per l’operatore.
Per aumentare la sicurezza biologica nel tuo istituto di bellezza, la sanificazione con l’ozono è la soluzione più efficace. Igienizza e decontamina l’aria e l’acqua in modo facile e veloce, riducendo il rischio di infezioni per via aerea e da contatto per l’operatore.
La sanificazione delle cabine elimina gli odori e la carica microbica del cliente precedente e ricrea un ambiente accogliente, igienizzato e deodorato, pronto ad accogliere il nuovo cliente.
Sanificare con l’ozono le stanze del tuo centro estetico è un gesto di cura e rispetto dei clienti, tutela la loro salute e quella del personale e salvaguarda da lamentele, spiacevoli disguidi e danni di immagine.
APPLICAZIONI
La sanificazione con l’ozono è ideale per igienizzare e deodorare tutte le strutture destinate alla cura estetica e al benessere della persona come centri estetici, istituti di bellezza, beauty farm, centri benessere, centri di ricostruzione unghie e centri pedicure.
Sanificazione dell’Aria:
L’ozono è indicato per igienizzare stanze, superfici, pareti, mobili, oggetti e tessuti come tappeti, tendaggi, moquette, divani, materassini, poltrone e lettini.
Sanificazione dell’aria di cabine estetiche, ingresso, sala d’attesa, corridoi e toilettes.
Sanificazione dell’acqua:
L’acqua arricchita con l’ozono è consigliata per lavare in modo accurato tutte le superfici e gli oggetti più delicati o che non si possono sterilizzare in autoclave.
Lavaggio con acqua ozonizzata di attrezzature estetiche (forbici, tronchesi, pinzette, ecc…) e di apparecchi (vaporizzatori, macchinari per laser e fotoringiovanimento, ecc…)
Terapia di Acqua Ozonizzata:
I lavaggi con acqua ozonizzata sono una terapia topica che abbatte la carica micotica e microbica presente nelle unghie e sulla pelle. Le proprietà disinfettanti, antibatteriche e antinfiammatorie dell’ozono riattivano il microcircolo, aumentano l’ossigenazione cutanea e migliorano rapidamente le condizioni di salute della pelle e delle unghie, senza alcun effetto collaterale.
Bagni di acqua ozonizzata per la preparazione ai trattamenti di pedicure, la cura di unghie distrofiche e colpite da micosi e il trattamento di pelli impure.
Per Informazioni clicca sul pulsante “RICHIEDI INFORMAZIONI”